Quali sono le tendenze per gli abiti da sposa 2019? I consigli di Villa Trebazia

Il giorno del matrimonio per la maggior parte delle donne è il giorno più importante della vita. La scelta del giusto abito da sposa è fondamentale per ogni donna che vuole stare al centro dell’attenzione il giorno più importante insieme ad amici e familiari.

Abiti da sposa 2019: i consigli di Villa Trebazia

Se sei tra le donne fortunate che si sposerà nel 2019 sappi che ci sarà davvero l’imbarazzo della scelta per l’abito grazie alle passerelle più prestigiose.
Se sei ancora indecisa su quale abito scegliere per il giorno indimenticabile la scelta di quello giusto non sarà facile ma con i nostri consigli di certo avrai sicuramente le idee più chiare perché abbiamo fatto in modo di poter semplificare il tutto scegliendo gli abiti più belli e prestigiosi delle passerelle e poter così gridare per la seconda volta “si, lo voglio è il vestito da sposa dei miei sogni“.

Collezione bridal

Per tutte le inguaribili romantiche è che per qualsiasi donna che si rispetti è senza alcun dubbio l’abito da sposa più ambito di tutti i tempi. La buona notizia è che questa tipologia di abito da sposa non passa affatto di moda.
A quanto pare per il 2019 è tornata di moda la versione classica ma con rifiniture che lo rendono un abito davvero unico che non passa di certo inosservato.
Per sentirsi davvero uniche il giorno più importante della vita sono stati aggiunti: balze, bustini, pizzi, per sentirsi davvero una vera e propria principessa.

Il colore

Per chi invece ha un’anima molto ribelle gli abiti che sono stati consigliati per questa tipologia di donna sono quelli dal color rosa o azzurro ma anche per chi ama osare volendo anche le tinte più forti come quelle rosse o fuxia.
Che si tratti di tutto l’abito da sposa o di un minimo dettaglio, la scelta è quella di donare un tocco in più rispetto ai soliti abiti da sposa.

Abiti con il fiocco

Per chi ama stupire con i dettagli, di certo opterà un abito da sposa ritorna rigorosamente di moda il fiocco di grandi dimensioni che in genere viene indossato per chiudere le scollature o anche inserito nel punto vita o per gli strascichi.
Donando così più grinta a chi lo indossa ma allo stesso tempo, la donna appare anche dolce e romantica.

Abiti con piume e frange

Di certo non sono passate affatto inosservato gli abiti con paillettes e piume lungo le passerelle di questo 2019. Con questa loro eleganza riportano la donna agli anni ’20 facendo sembrare a chi le indossa più eleganti, ma allo stesso tempo anche molto sensuali e differenti dalle altre.
Questa tipologia di abito è adatto per la donna che al giorno delle nozze vuole sembrare una vera e propria diva e che ha sempre sognato di poter entrare a far parte tra le donne più desiderate di quell’epoca.

Abiti a collo alto

La linea romantica di certo quest’anno non passa inosservato. Sono utilizzati degli abiti a collo alto in genere abbinati a vestiti trasparenti o con delle piccole trasparenze che donano un’aria davvero molto elegante.

Abiti a maniche lunghe

Insieme agli abiti a collo alto si aggiungono quelli a collo alto che spesso sono elementi decorativi che vengono utilizzati insieme. Se hai intenzione di sposarti nel mese di dicembre non avrai nessun problema ad indossare un abito del genere ed avrai una grande scelta tra pizzi o maniche più particolari.

Abiti con richiami floreali

I richiami floreali ritornano sempre più ad imporsi dai designer del 2019. Se sei una donna sbarazzina di certo questa tipologia di abito da sposa è quello adatto a te senza alcun dubbio. Con questo abito da sposa potrai giocare molto facilmente con ricami, “trasparenze” o con colori che ne faranno certamente da contrasto. Sicuramente questo abito rientra nella lista dei più glamour di questa “stagione estiva”. Se sceglierai l’abito con ricami floreali sarai sicuramente “impeccabile”.

Il tuo matrimonio è il nostro Sogno… Vuoi maggiori consigli sulla location del tuo matrimonio a Roma? CONTATTACI