Matrimonio e Coronavirus; consigli utili per riorganizzarlo
Il tuo matrimonio è stato rimandato per il Coronavirus? Non sai da dove iniziare per riorganizzare tutto? Segui i nostri consigli utili per procedere senza problemi!
Organizzare il matrimonio dopo il Coronavirus
Il Coronavirus ha cambiato drasticamente la nostra vita in un attimo, ed anche i momenti felici come l’organizzazione del proprio matrimonio sono svaniti in un lampo, lasciando tristezza e sconforto.
Ora che la situazione sembra stia gradualmente tornando alla normalità è importante ripartire e riprendere in mano la vita con uno spirito positivo, e con tutto l’entusiasmo per affrontare tutti i momenti magici che ci aspettano.
Se avevi programmato il tuo matrimonio per la primavera-estate 2020 di sicuro sarai stata costretta per via del coronavirus a posticipare il matrimonio, ed ora non sai cosa fare prima per rendere il giorno tanto sognato unico ed indimenticabile.
La sala da riprenotare, il vestito da modificare, gli addobbi floreali annullati e le partecipazioni da ristampare nuovamente, sono solo alcuni dei disagi causati dal coronavirus che ti ha costretto a rimandare il matrimonio.
La cosa più importante è non perdersi d’animo e ricominciare subito con lo spirito giusto.
Dopo il coronavirus come riprogrammare il matrimonio?
Villa Trebazia comprende la situazione complicata e per questo vuole aiutare tutti gli sposi che tanto sognano il loro giorno magico con alcuni consigli utili per riorganizzare il matrimonio dopo il coronavirus.
Il primo punto da affrontare è la scelta della nuova data per il matrimonio. Bisogna contattare i fornitori ed incrociare le date disponibili per ognuno di loro nel mese scelto, ed arrivare a definire il giorno perfetto per il tuo matrimonio. Ti consigliamo di utilizzare un foglio di lavoro Excel per rendere più veloce l’inserimento dei dati ed individuare subito la data.
L’abito da sposa non deve essere annullato perché basta apportare delle semplici modifiche per adattarlo alla stagione scelta per il matrimonio. Se passi da un matrimonio estivo ad uno invernale basta scegliere dei copricapi in pelliccia o coprire le spalle e le braccia con del tulle delicato; le sarte del tuo atelier sapranno come rendere perfetto il tuo abito per ogni mese dell’anno. Se invece hai scelto di posticipare il matrimonio dopo il coronavirus all’estate 2021, puoi stare tranquilla perché le collezioni di abiti resteranno le stesse e saranno di tendenza anche per il prossimo anno. Gli atelier stanno lavorando aumentando il personale per garantire un lavoro impeccabile per tutte le spose che hanno rimandato il matrimonio nel 2020 e le spose del 2021, con tutte le dovute precauzioni.
Per evitare il dramma di dover perdere le caparre date alla location o ai fornitori per il tuo matrimonio affidati a dei professionisti, che ti indicheranno la strada migliore per poter mantenere le stesse scelte rimandando il tuo matrimonio anche di un anno, in base alle date a disposizione.
Una volta definita la nuova data bisogna subito rifare l’iter delle pubblicazioni che potrebbero essere pubblicate automaticamente prolungando solo la scadenza in alcuni comuni o al contrario in altri paesi è necessario riproporle ex novo.
Mantieni vivo l’entusiasmo e la voglia di sposarti per rendere ancora più magico il tuo giorno speciale tanto atteso. Anche se il coronavirus ti ha costretta a riprogrammare il matrimonio questo significa solo che avrai molto più tempo per perfezionare tutti i dettagli e rendere il giorno del tuo sì perfetto su tutti i lati.
Se non sai come fare dopo il coronavirus a riprogrammare il tuo matrimonio affidati ad un wedding planner nelle tua zona che ti aiuterà a semplificare alcune richieste, ed a parlare direttamente con i fornitori per rendere di nuovo tutto perfetto.
Nonostante tutti i divieti e le precauzioni da adottare tieni ben fissato nella tua mente che il matrimonio sarà il giorno più bello della tua vita, e non rinunciare per nulla al mondo a viverlo appieno e con tutte le emozioni che merita.
Coronavirus e matrimonio rimandato: Villa Trebazia ti aspetta per festeggiare con te
La nostra splendida villa situata tra le rovine dell’area archeologica dell’Appia Antica, vicino al Mausoleo di Cecilia Metella, è una location magica immersa nella storia e nelle natura.
Villa Trebazia infatti dispone di un immenso giardino di 6500 mq dove poter celebrare liberamente il proprio matrimonio, allestendo grandi tavolate all’aperto in rispetto anche delle norme di distanziamento sociale richieste per un matrimonio ai tempi del coronavirus.
Se invece vuoi celebrare il tuo matrimonio in una stagione più fredda abbiamo numerose sale all’interno della villa, tutte curate nel minimo dettaglio per rendere l’atmosfera della tuo matrimonio perfetta.
I nostri ampi spazi all’esterno ed all’interno sono l’ideale per riorganizzare il tuo matrimonio dopo il coronavirus per adottare tutte le precauzioni necessarie per la salute di tutti i tuoi cari.
Villa Trebazia non è solo una location da sogno ma ti offre anche un servizio di Banqueting prelibato. I nostri chef seguiranno le tue preferenze e le tue richieste per creare un menù che renda tutti i tuoi invitati entusiasti di assaporare delle pietanze gustose ed uniche nei sapori.
Pensiamo proprio a tutto, ti seguiremo in ogni tua scelta per organizzare il tuo matrimonio dopo il coronavirus, con tutta la gioia e la leggerezza che meriti.
Contattaci subito per prenotare la nostra villa nel giorno che stai pensando di scegliere come nuova per il tuo matrimonio. Chiamaci subito per richiedere tutte le informazioni che ti necessitano al 338 981 1445 o se preferisci invia un’e-mail ad info@villa-trebazia.com.
Siamo subito pronti per trovare la soluzione ideale per celebrare il tuo giorno speciale con tutto l’entusiasmo che richiede un momento così unico!
Commenti recenti